Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Presentato il Team Del Conca Gresini Moto3

In foto: Fabio Di Giannantonio, Marco Mularoni, Davide Mularoni, Fausto Gresini, Stefania Leardini, Paolo Mularoni e Jorge Martin
Fabio Di Giannantonio, Marco Mularoni, Davide Mularoni, Fausto Gresini, Stefania Leardini, Paolo Mularoni e Jorge Martin
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 6 mar 2018 16:13 ~ ultimo agg. 16:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta il 27 febbraio scorso presso il Centro logistico Del Conca a Solignano (MO), alla presenza del management Del Conca, Fausto Gresini, e dei piloti Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio, la presentazione ufficiale del Team Del Conca Gresini Moto3 pronto a correre il prossimo Mondiale.

Questa manifestazione è stata l’occasione per svelare le nuove livree delle Honda NSF250RW numero 88 e 21 con cui il Team Del Conca Gresini Moto3 proverà l’attacco al titolo mondiale nel 2018 ed un momento per ripercorrere la storia del Gruppo all’interno del mondo a due ruote.

“La passione tra Del Conca e le moto è scoppiata con Poggiali ed oggi prosegue con la squadra Gresini – racconta Davide Mularoni, Consigliere delegato di Ceramica Del Conca Spa –. Questa passione si è alimentata col tempo, giorno dopo giorno e ci ha legati sempre più perché è un amore che coinvolge due famiglie. Da un lato noi, la famiglia Mularoni, dall’altra quella di Fausto Gresini con i suoi piloti”.

“Dopo un primo anno da Main sponsor e un secondo da Title sponsor abbiamo deciso di confermare il nostro impegno in Moto 3 continuando a dare il nome alla squadra di Fausto Gresini – ha continuato Davide Mularoni –. Siamo sempre più convinti che in un mercato globale non sia più solo il prodotto a doversi posizionare, oggi è il brand a svolgere un ruolo di primo piano. Un brand che sappia evocare una identità distintiva, con i principi e gli ideali dello sport nei quali il cliente vuole ritrovarsi, ha sicuramente più chance di successo che uno senza una vera identità. Chi decide di acquistare Del Conca non compra solo superfici ceramiche ma anche la volontà di competere, di fare le cose al meglio, di puntare al massimo risultato con la ricerca, l’innovazione tecnologica e l’etica. Tutti valori che i nostri clienti possono ritrovare partecipando alle gare e vivendo il Motomondiale in prima fila nei box, nel paddock, seduti accanto ai piloti, ingegneri e meccanici del Team Del Conca Gresini Moto3. Una proposta esclusiva che ci fa emergere e rendere unici nel panorama mondiale del nostro settore”.