Indietro
menu
Attualità Rimini

Morto Fabrizio Frizzi. Condusse il capodanno RAI 2010 da Rimini

In foto: Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 mar 2018 08:31 ~ ultimo agg. 19:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Brindò con gli italiani all’arrivo del 2010 dal palco di piazzale Fellini, in diretta per il Capodanno targato RAI.

Fabrizio Frizzi è morto all’età di 60 anni. A dare l’annuncio è la famiglia del noto e amato conduttore in una nota. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”, hanno scritto la moglie Carlotta, il fratello Fabio e i familiari. Frizzi, 60 anni, si è spento nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma ‘L’Eredità’. Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo. Il conduttore tornò in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno.

Parlando della malattia con cui combatteva aveva detto recentemente. “L’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio. Se guarirò – sottolineò – racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando“.

. Il servizio di Icaro Tv con l’intervista a Fabrizio Frizzi il 30 dicembre 2009, il giorno prima della conduzione de L’Anno che Verrà da piazzale Fellini.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=1QGSEffaH-Y” splash=”https://i.ytimg.com/vi/1QGSEffaH-Y/hqdefault.jpg” caption=”IcaroRiminiTv. Tutto pronto per il Capodanno Rai con Fabrizio Frizzi”]