domenica 26 maggio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
lun 26 mar 2018 08:31 ~ ultimo agg. 19:09
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Brindò con gli italiani all’arrivo del 2010 dal palco di piazzale Fellini, in diretta per il Capodanno targato RAI.

Fabrizio Frizzi è morto all’età di 60 anni. A dare l’annuncio è la famiglia del noto e amato conduttore in una nota. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”, hanno scritto la moglie Carlotta, il fratello Fabio e i familiari. Frizzi, 60 anni, si è spento nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma ‘L’Eredità’. Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo. Il conduttore tornò in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno.

Parlando della malattia con cui combatteva aveva detto recentemente. “L’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio. Se guarirò – sottolineò – racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando“.

. Il servizio di Icaro Tv con l’intervista a Fabrizio Frizzi il 30 dicembre 2009, il giorno prima della conduzione de L’Anno che Verrà da piazzale Fellini.

IcaroRiminiTv. Tutto pronto per il Capodanno Rai con Fabrizio Frizzi

Altre notizie
di Redazione
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna