Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese. Una vittoria e due ko nel weekend gialloblu​

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 mar 2018 11:15 ~ ultimo agg. 11:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel weekend segnato dalla splendida vittoria della prima squadra sul Castrocaro, risultati altalenanti delle squadre giovanili giallo blu, con buone prestazioni ma scarso bottino di punti.

Ecco tutti i ris​​u​ltati:
Juniores
Marignanese Accademia 1-3 (Antonelli)
Allievi
Marignanese – Colonnella 5-0 (3 Romani 2 Zambuto)
Giovanissimi
Riccione – Marignanese 1 – 0

Partiamo dalla Juniores che sabato è incappata nella sconfitta casalinga con l’Accademia Rimini: 1-3 il risultato finale, con gol per la Marignanese di Antonelli (protagonista poi domenica con la prima squadra). I ragazzi di Di Nunzio hanno forse pagato un po’ di stanchezza dopo l’impegno infrasettimanale di mercoledì con il pirotecnico 5-5 nel match col Novafeltria e ora dovranno giocarsi le ultime carte per il secondo posto nel campionato vinto matematicamente dal San Lorenzo (a cui vanno i complimenti di tutta la società).

Sempre sabato sconfitta di misura per i Giovanissimi superati 1-0 fuori casa dal Riccione nonostante un’ottima prova e diverse occasioni gol avute a disposizione; per i baby di Sandro Ricci è il primo ko del 2018 e la squadra resta ben salda nelle posizioni di vertice della classifica.

Larga vittoria per gli Allievi che all’antistadio hanno dilagato 5-0 con il Colonnella trascinati da un super Romani autore di una tripletta e di diverse super giocate. Per la band di Bacchini a segno anche Zambuto con una doppietta e grande prestazione da parte di tutti i ragazzi.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Sett. Giovanile Acd Marignanese