giovedì 17 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
lun 5 mar 2018 17:42 ~ ultimo agg. 17:45
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

UNDER16
CASERTANA-SANTARCANGELO 1-1

Casertana: Esposito, Capasso, Piccolo, D’Errico, Longobardo, Ciriello, Suppa (58’ Cozzolino), Montagna, Esposito, Carducci, Di Iorio. In panchina: Buzzo, Pepito, Sciancalepore, Pioli, Schiavone. All. De Rosa.

Santarcangelo: Sturnioli, Andreoli (30’ st Betti), Lonardi, Savini (23’ st Guidi), Difino, Renzi (23’ st Paganelli), Ravaglia, Terenzi (23’ st Vernazzaro), Canini (23’ st Satalino), Iadevaio, Benvenuti (30’ st Mariotti). In panchina: Fusconi. All. Magnani.

Marcatori: 19’ Benvenuti (S), 30’ Di Iorio (C).

Ottimo pareggio per l’Under16 di mister Magnani che riscatta il passo falso casalingo di domenica scorsa contro il Fondi, con una prestazione convincente sul terreno della Casertana. Dopo la prima fase di studio, la formazione gialloblù prende in mano la gara e al 15 sfiora il vantaggio con Canini che impegna severamente l’estremo difensore di casa. Quattro giri di lancette e il Santarcangelo passa: dopo una bella azione manovrata, Ravaglia da destra mette in mezzo per Benvenuti che di sinistro al volo spedisce il pallone sotto la traversa rendendo vano l’intervento di Esposito. Al 28’ il Santarcangelo va vicino a raddoppio ma Esposito dice ancora no a Canini salvando i suoi. Passano due minuti e alla prima occasione la Casertana pareggia con Di Iorio pescato tutto solo sul secondo palo da un cross proveniente dalla sinistra: facile per l’undici di casa la conclusione a rete. Il Santarcangelo non ci sta e pochi minuti dopo ha l’occasione per tornare in vantaggio: atterramento in area di Iadevaio, l’arbitro indica il dischetto ma Savini non supera Esposito bravo a distendersi sul tiro angolato ma debole del gialloblù. Nella prima parte del secondo tempo, il copione non cambia ed è ancora il Santarcangelo ad andare vicino al gol con Iadevaio, che raccoglie un assist di Satalino, supera Esposito, ma trova il salvataggio sulla linea di un giocatore rossoblù. Nell’ultimo quarto di casa sono i padroni di casa a spingere ed è bravo in tre occasioni Sturniolo a chiudere la porta gialloblù. Finisce 1-1.

JUNIORES
LEGNAGO-SANTARCANGELO 1-0

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna