venerdì 19 luglio 2019
menu
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 23 mar 2018 11:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’appuntamento con i fuochi di primavera in programma il 18 marzo e rinviato a causa del maltempo, va in scena domenica 25 marzo e diventa la vera e propria preview di “Beach & Love Riccione 2018 Spring Summer”, il progetto che caratterizzerà la città da Pasqua all’inizio di giugno.

A partire dalle 20, piazzale Roma e la spiaggia libera saranno il palcoscenico di Light my fire. La fugaracia di Riccione, il classico falò sulla spiaggia accompagnato per l’occasione da una notte di fuochi e di musica sotto le stelle.

A far da colonna sonora due band: i Ponzio Pilates e i Rangzen. Alla Beatles Band è stata affidata anche la composizione di una canzone originale dedicata al progetto e la playlist di Beach & Love, con oltre 200 brani degli anni Sessanta-Settanta che verrà diffusa in città fino all’inizio dell’estate.

Durante la serata anche uno show pirotecnico, anteprima di quello che accadrà sabato 31 marzo. Ad accompagnare il benvenuto alla primavera ciambella e vin brulè offerti dalla Cooperativa Bagnini di Riccione.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna