25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lavori a ponti. Fine settimana difficile per trasporto ferroviario

Lavori ai ponti. Sabato 17 e domenica 18 niente treni tra Cesena e Santarcangelo

in foto: repertorio

Sabato 17 e domenica 18 marzo sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini sarà sospesa la circolazione tra Cesena a Santarcamgelo per interventi di manutenzione straordinaria a due ponti ferroviari. Il programma dei treni regionali e a lunga percorrenza prevede cancellazioni, variazioni di percorso, modifiche di orario e sostituzioni parziali con autobus. Il nuovo orario, in vigore nelle sole due giornate indicate, è consultabile su www.trenitalia.com.

Lo stop alla circolazione è necessario per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di eseguire il consolidamento e l’impermeabilizzazione dell’impalcato di due ponti ferroviari nei comuni di Cesena (ponte sul Rio Pisciatello) e di Santarcangelo di Romagna (ponte sul torrente Uso). Un intervento analogo interesserà, sabato 14 e domenica 15 aprile, altri due ponti ferroviari, con interruzione del traffico fra Faenza e Forlì.

Sabato 17 e domenica 18 marzo verranno effettuati anche interventi di manutenzione straordinaria a due ponti ferroviari fra Rimini e Riccione. Durante l’attività di quest’ultimo cantiere il traffico ferroviario, su quella tratta, avverrà su un solo binario (senso unico alternato) con possibili allungamenti dei tempi di viaggio fra 5 e 10 minuti.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454