21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lavori ai ponti. Sabato 17 e domenica 18 niente treni tra Cesena e Santarcangelo

attualitàProvinciaSantarcangelo

10 marzo 2018, 09:54

Lavori ai ponti. Sabato 17 e domenica 18 niente treni tra Cesena e Santarcangelo

in foto: repertorio

Circolazione ferroviaria sospesa sabato 17 e domenica 18 marzo fra Cesena e Santarcangelo di Romagna, sulla linea Bologna – Rimini.

Il programma dei treni regionali e a lunga percorrenza prevede cancellazioni, variazioni di percorso, modifiche di orario e sostituzioni parziali con autobus. Il nuovo orario, in vigore nelle sole due giornate indicate, è interamente consultabile su www.trenitalia.com. Digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.

Sempre sul sito di Trenitalia (http://www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/Orari-regionali-digitali) è inoltre possibile scaricare le fiches orarie con il programma completo dei treni regionali nei due giorni interessati dai lavori.

Lo stop della circolazione è necessario per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di eseguire lavori di consolidamento e impermeabilizzazione dell’impalcato di due ponti ferroviari. L’intervento, che rientra nel progetto di velocizzazione della direttrice Adriatica Bologna – Lecce, permetterà alle strutture di sostenere il maggior carico dinamico prodotto dai treni che, alla fine di tutti gli interventi previsti, potranno viaggiare fino alla velocità massima di 200 chilometri orari. Un intervento analogo interesserà, nel terzo fine settimana di aprile (sabato 14 e domenica 15), altri due ponti ferroviari, con interruzione del traffico fra Faenza e Forlì.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454