Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La magia delle stelle all'internazionale si ripete… dal 29 marzo al 1 aprile

In foto: Angelica Stella
Angelica Stella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 mar 2018 23:38 ~ ultimo agg. 23:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la bella esperienza del Concorso Volteggio Internazionale (CVI) di Pasqua a Fossalta di Portogruaro nel 2017 anche quest’anno le stelle riminesi si ripetono, con qualche novità in più… La prima su tutte al debutto in gara il nuovo grande atleta Boston Baio longiato dall’istruttrice Daniela Donvito all’esordio in una competizione internazionale. L’anno scorso avevano debuttato in un CVI Giulia Nardini ed Erica Rosolani, ed anche quest’anno calceranno la scena nella categoria Individuale Junior 1*, ma non finisce qui perché al debutto ci sarà il PDD Junior 1* composto da Erica Rosolani ed Angelica Banini.

“Le nostre atlete – si legge in una nota del Team Volteggio – Circolo Ippico Riminese – hanno già debuttato in categoria in un Concorso Nazionale al Cere di Reggio Emilia, dove abbiamo acceso i motori ed ora cercano la ribalta internazionale. Le tre atlete di rimini difenderanno i colori non solo del Circolo Ippico Riminese ma dell’Italia in questo primo concorso internazionale e chissà che non sia solo l’inizio di una grande avventura. Brave Ragazze, tifiamo per voi!”

CVI Fossalta di Portogruaro, in programma dal 29 marzo al 1 aprile 2018. Sarà possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook @VolteggioRiminese.