Indietro
menu
Nazionale Provincia

Eletto anche il segretario della Lega Nord Romagna Morrone

In foto: Jacopo Morrone
Jacopo Morrone
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 mar 2018 12:44 ~ ultimo agg. 16:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non solo la riccionese Elena Raffaelli all’Uninominale, il collegio romagnolo della Camera (in questo caso il plurinominale) consegna al Parlamento anche un altro nome noto del Carroccio: Jacopo Morrone, segretario della Lega Nord Romagna e capolista proprio nel listino plurinominale.

Un risultato storico per il Carroccio che raccoglie nel collegio romagnolo quasi il 19% dei voti e con un distacco più marcato, rispetto al dato nazionale, su Forza Italia che si ferma al 10%.

Morrone, intervenuto alla trasmissione di Icaro Tempo Reale, oltre che alla nuova esperienza in Parlamento guarda anche alle prossime amministrative e Regionali: tra gli obiettivi c’è quello di conquistare più comuni possibili in Romagna, compreso Rimini dove, dice, “il Pd e Gnassi ci hanno un po’ sottovalutato ma dovranno iniziare a prenderci sul serio perché si sente in giro voglia di cambiamento.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=mGH3iZC0n74&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/mGH3iZC0n74/hqdefault.jpg” caption=”L’intervista al segretario della Lega Romagna Jacopo Morrone, eletto alla Camera”]