Il Pura Vida di Riccione protagonista nei campionati italiani giovanili di beach tennis

pura vida

in foto: I medagliati del Pura Vida

Ancora ottime prove per i portacolori del Pura Vida Riccione, questa volta nei campionati italiani giovanili, andato in scena sabato e domenica al Circolo Beach Park di Faenza.

Manifestazione che ha visto al via oltre 300 coppie provenienti da tutta Italia divise nelle quattro categorie Under 12-14-16 e 18 maschile, femminile e misto. Il team Pura Vida ha schierato una trentina di coppie, due giorni intensi e faticosi per gli atleti in gara che si sono dimostrati all’altezza dell’impegno.

Non sono mancate le soddisfazioni e qualche delusione, il livello tecnico che si è visto sui campi di gioco è nettamente in crescita, per questo motivo in casa riccionese sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Si laurea campionessa italiana Under 14 Ilaria Grandi, in coppia con la pesarese Giulia Renzi, la stessa Ilaria Grandi, in coppia con Alessandro Signorini si aggiudicano il bronzo nella categoria Under 14 misto.

Alessandro Signorini in coppia con Peter Campedelli conquistano l’argento nella categoria Under 14. Bronzo per Linda Fantini in coppia con la toscana Giulia Gianni nella categoria Under 16, altro bronzo per Linda Silvestri con un’altra toscana, Asia Binelli, nella categoria Under 18, bronzo per Valentina Pecci in coppia con la forlivese Margherita Graziani.

Nell’Under 12 bronzo per Federico Ballestrieri con il toscano Nicola Manfredini. Buone prestazioni per Colonna, Ceci, Christian e Daniele Fabbri, Guerra, Gabellini, Casadei, Salvi, Zanni, Cani, Cammarata, Giorgini, Montanari, Pellegrini, Piccioni, D’Erasmo, Tommasoli, Ceccaroli, Pivi, Celli, Muccini, Caligari molti di loro hanno sfiorato il podio.

Un’altra soddisfazione arriva da Casablanca dove nello stesso weekend si è disputato un torneo Itf che ha visto trionfare l’atleta e maestra della scuola Alice Grandi in coppia con la sammarinese Marika Colonna.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454