Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il commento del tecnico Tre Penne Luigi Bizzotto dopo il match con il Faetano!

In foto: bizzotto calcio estate
bizzotto calcio estate
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 12 mar 2018 15:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il ko nel big match con La Fiorita di Mercoledì scorso, il Tre Penne torna subito a vincere e lo fa battendo per 2-0 il Faetano grazie alla doppietta di Matteo Valli.

Queste le dichiarazioni del tecnico Bizzotto a fine match: “Una vittoria molto importante contro una squadra che difendeva con tutti i suoi uomini, da un lato siamo stati un po’ sfortunati perché il risultato poteva essere più largo avendo preso 7 traverse ed 1 palo; non era una partita facile e sono molto soddisfatto della squadra. I giocatori hanno reagito nel migliore dei modi alla sconfitta contro la formazione di Montegiardino, credo che miglior prestazione non potessero fare.”

Matteo Valli entra al 25′ della ripresa ed è determinante con una doppietta: “Valli fa parte del gruppo, è un elemento molto importante per la squadra e sono contento che abbia segnato. E’ un ragazzo che si fa voler bene da tutti all’interno della rosa.”

L’azione che porta al vantaggio incomincia da un numero di Paganelli che si libera della marcatura di un avversario, entra in area e serve per il tap-in facile facile di Valli: “Parlare di singoli mi sembra riduttivo dopo una prestazione del genere, ma Paganelli ha giocato bene come tutto il resto della squadra dando un grosso contributo alla vittoria finale.”

Anche Matteo Valli, decisivo con le sue due reti in giornata, commenta la sua prestazione: “Sono molto felice per questa doppietta, ma ancor di più per la vittoria della squadra che regala i 3 punti. E’ stata una partita difficile per certi aspetti perché i nostri avversari sono stati molto bravi a difendersi, siamo stati bravi a creare tanto ma finalizzare poco. Questi due gol sono per i miei compagni, si meritavano una vittoria dopo la sconfitta del turno precedente.”

Addetto stampa
Matteo Pascucci