Indietro
menu
Attualità Provincia

Il Comandante Interregionale Carabinieri in visita alle stazioni riminesi

In foto: Misano
Misano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 mar 2018 20:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri il Generale di Corpo D’Armata Aldo Visone, Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto” con competenza sulle Legioni Carabinieri Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, ha fatto visita a quattro Stazioni Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini. Ricevuto dai Comandanti delle Compagnie di Rimini, Riccione e Novafeltria e dalle Stazioni interessate, l’Alto Ufficiale ha fatto visita alle Stazioni Carabinieri di San Leo, Misano Adriatico, Bellaria Igea Marina e Santarcangelo di Romagna.

Il Generale Visone, nel portare il proprio saluto a tutti i militari, ha ribadito l’importanza del dispositivo territoriale, ed in particolar modo delle Stazioni Carabinieri, nella difesa dei cittadini e nella lotta alle varie forme di criminalità.

Durante l’incontro con i militari, il Generale ha tenuto a ringraziare il personale per il quotidiano impegno svolto sul territorio, anche e soprattutto durante il periodo estivo in cui si registra un considerevole afflusso turistico, sottolineando come la vicinanza al cittadino e la professionalità nel rispondere alle esigenze di sicurezza da questo palesate siano l’elemento distintivo dell’essere Carabiniere, valori su cui continuare ad improntare il quotidiano servizio istituzionale rafforzando sempre più il rapporto di fiducia da sempre esistente tra l’Arma e la popolazione.

Al termine dei vari incontri, il Comandante Interregionale ha augurato buon lavoro, porgendo i propri saluti e la propria riconoscenza anche alle famiglie dei militari e augurando a tutti una Santa Pasqua.