Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Gli arcieri della Seven Arrows di Rimini campioni regionali Indoor 2018

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 mar 2018 10:41 ~ ultimo agg. 11:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto domenica 11 marzo a Zola Predosa il Campionato Regionale Indoor 2018 Emilia Romagna di tiro con l’arco al quale hanno partecipato gli atleti della squadra Seven Arrows: Alvise Bettini, Daniele Bronzetti, Roberto Fabrizioli, Michele Manfroni, Dario Rotella, Fabio Rotella e Pasqualino Zani.

I nostri atleti bianco/rossi hanno portato a casa medaglie e riconoscimenti importanti: il presidente della società riminese Fabio Rotella classificatosi 9° su 116 arcieri nella ranking di accesso agli scontri ad eliminazione diretta, ha conquistato il gradino più alto del podio conseguendo il titolo di “Campione Regionale Assoluto Arco Olimpico”.

Un secondo riconoscimento importantissimo è quello di Squadra Campione Regionale Assoluta Arco Olimpico ottenuto dagli atleti Rotella, Manfroni e Rotella Dario.

Non di meno i titoli assegnati per classe di appartenenza a squadra per Fabio Rotella, Michele Manfroni e Roberto Fabrizioli: 2° Squadra Classe Senior Arco Olimpico.

Ma non è finita; gli arcieri riminesi hanno anche ottenuto il 4° posto Assoluto Arco Olimpico grazie a Manfroni Michele, il 2° posto Classe Allievi Arco Olimpico grazie a Dario Rotella e 3° posto Classe Ragazzi Arco Olimpico grazie al giovane atleta Daniele Bronzetti.

Un campionato che si è concluso con grandi soddisfazioni per i Seven Arrows riminesi, la stagione Indoor è ormai agli sgoccioli, gli atleti sono pronti e carichi per affrontare la stagione estiva!

ASD Arcieri città di Rimini 
“SEVEN ARROWS”