Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giocata la 5a giornata del campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Francesco Lorenzi e Marco Bertozzi
Francesco Lorenzi e Marco Bertozzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 mar 2018 10:39 ~ ultimo agg. 10:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una giornata entusiasmante nel campionato maschile di beach-tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Campedelli e Cavaldoro marciano a ritmi record, unica squadra a non aver perso neppure un set dopo cinque giornate. Vittima di turno l’accreditato tandem formato da Cimatti e Lombini. Bene nella serata Amati-Guidi e Andreani-Zammarchi. Nel B mantengono la vetta Zannoni-Zoli e Filippini-Bevitori, aggiudicandosi i rispettivi match a punteggio pieno. In evidenza Giovanardi-Bonori e Bertozzi-Lorenzi. Nel C Bonacorsi-Foschi giocheranno in posticipo, ma mantengono la leadership grazie al vantaggio accumulato.

Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Campedelli-Cavaldoro su Cimatti-Lombini, Guidi-Amati su Cataldo-Stacchini e Zammarchi-Andreani su Filippi- Perazzini, mentre di misura per 2-1 è il successo di Antonelli-Crociati su Grassi-Urbinati.

Classifica: Campedelli-Cavaldoro 15, Guidi-Amati, Zammarchi-Andreani 9, Antonelli-Crociati 8, Grassi-Urbinati 7, Cimatti-Lombini 4, Cataldo Stacchini 2, Filippi-Perazzini 0.

Girone B. Vittorie piene 3-0 di Zannoni-Zoli su Angeli Forlani, Bertozzi-Lorenzi su Savini-Torroni, Filippini-Bevitori su Tiraferri-Said, Giovanardi-Bonori su Mecozzi-Amadori, mentre di misura per 2-1 è il
successo di Ferri-Bugli su Esposito-Gambuti.

Classifica: Zannoni-Zoli, Filippini-Bevitori 9, Bertozzi-Lorenzi 8, Angeli-Forlani, Giovanardi-Bonori 5, Said-
Tiraferri, Mecozzi-Amadori, Ferri-Bugli 4, Savini-Torroni, Esposito-Gambuti 3.

Girone C. Unica partita disputata Brugnettini-Fantini b. Broccoli-Greco 2-1. In posticipo giocheranno Bonacorsi-Foschi opposti a Gessaroli-Paci e Bernardi-Rinaldi opposti a Mastrocinque-Galassi.

Classifica: Bonacorsi-Foschi 12, Brugnettini-Fantini 5, Mastrocinque-Galassi, Broccoli-Greco 4, Gessaroli-Paci, Bernardi-Rinaldi 2.

Martedì prossimo è in programma la sesta giornata di calendario.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba