martedì 21 maggio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 21 mar 2018 08:38 ~ ultimo agg. 08:39
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il campionato maschile di beach-tennis, versione primaverile, organizzato dal Tennis Viserba, sempre più interessante. È stata una quarta giornata davvero emozionante quella disputata martedì sulla sabbia del Club viserbese. Nel girone A Campedelli e Cavaldoro non concedono sconti neppure all’agguerrito tandem formato da Cataldo-Stacchini e volano in vetta sempre più in solitudine. Nel B si lotta punto a punto, con continui ribaltamenti di fronte: Zannoni-Zoli vincono il match clou contro Bertozzi-Lorenzi e si insediano al primo posto in coabitazione con Filippini-Bevitori, anche loro vincitori a punteggio pieno. Nel C Bonacorsi-Foschi superano anche il temibile duo Broccoli-Greco e staccano definitivamente il gruppo.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Campedelli-Cavaldoro su Cataldo-Stacchini e Guidi-Amati su Filippi-Perazzini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Cimatti-Lombini su Antonelli-Crociati e Grassi-Urbinati su Zammarchi-Andreani.

Classifica: Campedelli-Cavaldoro 12, Antonelli-Crociati, Zammarchi-Andreani, Guidi-Amati 6, Grassi-Urbinati 4, Cimatti-Lombini 3, Cataldo Stacchini 2, Filippi-Perazzini 0.

Girone B. Vittorie piene 3-0 di Zannoni-Zoli su Bertozzi-Lorenzi e Filippini-Perazzini su Esposito-Gambuti, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Angeli-Forlani su Giovanardi-Bonori. In posticipo giocheranno Savini-Torroni opposti a Mecozzi-Amadori e Ferri-Bugli opposti a Said-Tiraferri.

Classifica: Zannoni-Zoli, Filippini-Bevitori 6, Bertozzi-Lorenzi, Angeli-Forlani 5, Said-Tiraferri, Mecozzi-Amadori 4, Savini-Torroni 3, Esposito-Gambuti, Ferri-Bugli, Giovanardi-Bonori 2.

Girone C. Vittoria piena per 3-0 di Bonacorsi-Foschi su Broccoli-Greco, mentre di misura per 2-1 è il successo di Brugnettini-Fantini su Bernardi-Rinaldi. In posticipo giocheranno Gessaroli-Paci opposti a Mastrocinque-Galassi.

Classifica: Bonacorsi-Foschi 12, Mastrocinque-Galassi 4, Gessaroli-Paci, Brugnettini-Fantini, Broccoli-Greco 3, Bernardi-Rinaldi 2.

Martedì prossimo è in programma la quinta giornata di calendario.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna