Gara delicata per la NTS Informatica ad Olginate. Organizzato pullman al seguito

BasketRimini Sport

24 marzo 2018, 19:19

crabs rimini, nts

in foto: (Basketriminicrabs)

È una partita assolutamente da non sbagliare quella in programma domani (domenica) alle 16 ad Olginate: la NTS Informatica ha bisogno di punti pesanti per allontanare la zona playout, proprio come i lombardi, che in classifica precedono gli uomini di Maghelli di due sole lunghezze. La vittoria in casa biancorossa manca ormai da un mese, da quando i Crabs regolarono Palermo 67-60 al PalaSGR: i biancorossi hanno dovuto quindi dire addio alla corsa playoff, ma al momento rimangono fuori dalla zona playout, con un margine di una sola vittoria sulla quintultima posizione occupata da Reggio Emilia in compagnia di Bernareggio.

Il calendario della NTS non è dei più semplici, anzi: Busetto e compagni se la dovranno infatti vedere sia con Cento che con Piacenza, due delle formazioni più quotate del girone, mentre all’ultima giornata è in programma al Flaminio quello che probabilmente sarà uno spareggio contro Bernareggio. In questo weekend di campionato, le dirette concorrenti dei Granchi sono impegnate in partite piuttosto complicate, ragion per cui una vittoria avrebbe un peso specifico decisamente maggiore, se poi si riuscisse anche a ribaltare quel -15 dell’andata sarebbe davvero il massimo.

Per Rimini sarà fondamentale tornare a trovare fiducia sia in attacco sia in difesa: vincere segnando poco più di 50 punti, com’è accaduto nelle ultime due uscite, è obiettivamente difficilissimo, e quindi a coach Maghelli servirà trovare punti da chi nelle ultime gare ha fatto più fatica ad essere produttivo.

Nel momento decisivo della stagione, il tifo biancorosso ha deciso di mobilitarsi per seguire la squadra e non far mancare il proprio sostegno organizzando per il mach con Olginate pullman per la trasferta più biglietto d’ingresso al prezzo di 15 euro. Si parte alle ore 10 da Rimini, per informazioni contattare Giuseppe Grossi al numero 328-4828245.

Mikael Distante
Responsabile della Comunicazione Basket Rimini Crabs

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454