Futball Cava-Cattolica 1-1. Tifosi a contatto prima della partita

cava

in foto: Il saluto iniziale

È finito 1-1 il recupero della 25esima giornata del campionato di Promozione girone D tra Futball Cava e Cattolica. La capolista in vantaggio con Mani al 16′ della ripresa è stata raggiunta dalla rete di Satanassi al 22′ sempre della seconda frazione. I giallorossi vedono riavvicinarsi i cugini del Torconca, vittoriosi sul campo della Sampierana e ora a -6 dalla vetta.

Prima dell’incontro tra Cava e Cattolica, giocato nell’antistadio del “Morgagni”, ci sono stati alcuni minuti di apprensione con le due tifoserie che sono venute a contatto in via Nardini e viale Spazzoli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti un gruppetto di tifosi di casa avrebbero atteso il pulmino con a bordo i supporters giallorossi. Sarebbero poi volate bottiglie, fortunatamente senza feriti. I supporters ospiti sarebbero scesi dal veicolo e, dopo una colluttazione, avrebbero messo in fuga gli assalitori. Allertati da passanti e automobilisti Carabinieri e Polizia, che sono intervenuti sul posto. I tifosi del Cattolica sono stati invitati dalle forze dell’ordine a tornare a casa senza vedere la partita. Su quanto accaduto indagano gli agenti della Questura di Corso Garibaldi.

LA 25A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454