17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fabbri (Lega Rimini). Stop ai richiedenti asilo negli alberghi

PoliticaRimini

20 marzo 2018, 19:27

Fabbri (Lega Rimini). stop ai richiedenti asilo negli alberghi

in foto: repertorio

Il segretario cittadino della Lega Nord di Rimini Oscar Fabbri pone un vero eproprio veto “all’utilizzo di hotel per ospitare richiedenti asilo” appellandosi “al buon senso dei proprietari” e alla necessità di “fare squadra contro le cooperative e le finte onlus che corteggiano i titolari delle piccole pensioni del nostro Comune, magari in difficoltà economiche, per farsi affittare, a prezzi indecenti, le loro strutture e collocarci decine e decine di migranti”.

Per il segretario della Lega si tratta di “un fenomeno pericolosamente fuori controllo che minaccia la qualità della nostra offerta turistica. È chiaro che si rischia un grave effetto domino perché sono sempre di più quelle strutture di piccole dimensioni che si ritrovano fuori mercato e il cui appetito viene solleticato dalla prospettiva di incassi facili.” Il Carroccio chiede quindi “un giro di vite” e l’intervento del Comune per dire “stop ai richiedenti asilo negli hotel”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454