Indietro
menu
Attualità Rimini

Enada chiude con 25mila visitatori professionali

In foto: una passata edizione
una passata edizione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 mar 2018 08:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 30esima edizione di ENADA Spring, salone internazionale dedicato al gaming e all’amusement organizzato da Italian Exhibition Group in collaborazione con Sapar e il supporto dell’European Gaming and Amusement Federation, ha chiuso con 25.000 presenze di buyers nazionali e internazionali in tre giorni. La nuova piattaforma di matching organizzata da Italian Exhibition Group ha permesso alle imprese espositrici relazioni internazionali con delegazioni da Romania, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Georgia, Bulgaria, Cipro, Turchia, Grecia, Spagna e Tunisia.  Quest-anno ha debuttato la nuova sezione, Rimini Amusement Show, dedicata all’universo dei giochi senza vincite in denaro.

ENADA Spring è stata scelta anche per il debutto della Federesport, federazione sportiva affiliata al CONI che promuove il gioco coi videogames, in attesa di essere riconosciuta quale disciplina olimpica con il debutto previsto a Parigi 2024.

ENADA tornerà dal 16 al 18 ottobre 2018 alla Fiera di Roma Con ENADA Spring appuntamento a marzo 2019 alla Fiera di Rimini