Indietro
lunedì 22 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Emilia Romagna pronta per il "Basket Nostrum"

In foto: La formazione maschile
La formazione maschile
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 mar 2018 18:10 ~ ultimo agg. 18:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non è un torneo come un altro, perché arriva a meno di un mese dal Trofeo delle Regioni. Il “Memorial Tonino Costanzo” – Basket Nostrum, si terrà a Roma sabato 3 e domenica 4 marzo presso le due palestre del “PalaFonte”.

La formazione maschile, all’esordio, sfiderà la Campania, alle ore 16,30; domenica seconda gara con il Lazio, alle 11, e poi l’ultimo impegno con la Toscana, alle ore 16. Le ragazze affronteranno gli stessi avversari, ma ad orari diversi: l’esordio con la Campania è alle 18,30; con il Lazio si giocherà domenica alle 9,15, infine, con la Toscana, alle ore 16.

Ricordiamo che le nostre due selezioni, nel 2017, vinsero entrambe il torneo.

SELEZIONE MASCHILE UNDER 14
Bandini (Oneteam Forlì), Cardin e Collina (Futurvirtus Bologna), James (Crabs Rimini), Malaguti (Pontevecchio Bologna), Manna (S.B.M. Modena), Moretti, Scheda, Sibani e Tamborino (BSL San Lazzaro), Scarponi (Insegnare Basket Rimini), Terzi (Sport Junior 2000 Bologna).

Coach: Fabrizio Ambrassa
Assistente: Andrea Gatti
Dirigente: Milena Ventura

SELEZIONE FEMMINILE UNDER 15
Bassi e Rusticali (Futura Faenza), Bassoli, Berra e Colli (Cavezzo), Curti (Magika Castel San Pietro), Farina e Zimbardo (Academy Mirabello), Ferrarini (Vico Parma), Moretti (Tricolore Reggio Emilia), Vignali (Valtarese 2000), Zanetti (BSL San Lazzaro).

Coach: Fabio Frignani
Assistenti: Maria Chiara Franchini e Giulia Casadio
Dirigente: Milena Ventura