lunedì 21 gennaio 2019
In foto: foto di gruppo a Rimini (Newsrimini.it)
di Redazione   
lettura: 1 minuto
lun 5 mar 2018 16:08 ~ ultimo agg. 16:40
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Per il capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale a Rimini Marzio Pecci, “Il successo elettorale della Lega è oggi sotto gli occhi di tutti. Gli elettori hanno voluto dare un premio al lavoro fatto in questi due anni di presenza della Lega sul territorio. Ora siamo più forti e la maggioranza non potrà non tenere conto dei nostri contributi in consiglio comunale. La soddisfazione ci ripaga delle umiliazioni che la maggioranza arrogante, per la forza dei numeri, ci ha inferto. Abbiamo trascorso due anni difficili e l’elettorato ci ha premiato”.

“L’elettorato ha punito il patto scellerato tra Patto Civico e PD che era stato siglato nel 2016. Il nostro ringraziamento va a tutte le donne, ai giovani, agli uomini onesti che hanno contribuito al risultato. I giovani meritano un ruolo particolare perché loro, in primo luogo, hanno riposto le speranza di un Paese migliore nella nostra forza politica”

“I voti che abbiamo ricevuto esprimono un bisogno: il bisogno di uno stato giusto fatto di giuste tasse, di lavoro, di sicurezza. Poi c’è la voglia di un Paese dei diritti, di un paese che cresca e produca lavoro”.

L’intervista al segretario provinciale della Lega Bruno Galli a Tempo Reale:

Icaro Tv. Elezioni, l'intervista a Bruno Galli (segretario Lega Nord Rimini)

Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna