venerdì 13 dicembre 2019
menu
Nazionale Politica

Elezioni. Giannini (PD): risultato pesante, elettori hanno dato un segnale

In foto: da Tempo Reale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 mar 2018 11:16 ~ ultimo agg. 6 mar 10:18
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Non si sottrae alle valutazioni sul risultato, dopo una notte senz’altro difficile, il segretario provinciale del PD Stefano Giannini. La prospettiva di non avere rappresentanti del centrosinistra riminese in parlamento è pesante, commenta Giannini. Oggi il PD si attesta a quello che è il trend in Europa, spiega Giannini, “siamo ai livelli dei riformisti tedeschi”. E il voto di ieri ha espresso chiaramente la volontà degli elettori di dare un segnale anche sugli ultimi cinque anni di Governo. E soprattutto questo hanno pagato i parlamentari uscenti Arlotti e Pizzolante.

Ora ci saranno da fare le valutazioni a livello locale. “Facciamo raffreddare le cose, non c’è nulla da decidere oggi”, ma comunque nel giro di breve dopo avere coinvolto direzione e segreteria del partito. E Giannini propone anche un’ipotesi per il Governo nazionale: “5 Stelle e Lega hanno dimostrato di essere vicini su molti temi”.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=v7IqxTjyZ8U” splash=”https://i.ytimg.com/vi/v7IqxTjyZ8U/hqdefault.jpg” caption=”icaro Tv. Elezioni, il giorno dopo. Il commento di Stefano Giannini (Segretario PD)”]

Notizie correlate
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna