martedì 21 maggio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 28 mar 2018 15:27 ~ ultimo agg. 15:33
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Grandi risultati conquistati dal Centro Karate Riccione nel week end a Rijeka, alla Croatian Karate Champions Cup 2018. Prestazioni di alto livello per tutti gli atleti della Perla Verde che nella categoria Kata si sono imposti in maniera energica. Tutti gli atleti sono andati a medaglia.

Leo Bravi ha centrato l’oro nella categoria Esordienti e il bronzo nei Cadetti, Alberto Copioli si è messo al collo l’oro nei Cadetti e l’argento negli Junior, Giacomo Nanni è bronzo sia tra gli Junior sia tra i Senior, mentre Marco Raggini coglie l’argento nei Senior e il bronzo negli Junior. Gloria anche per le donne: oro per la squadra femminile con Chiara Bacchini, Maria Chiara Concetti e Sofia Cherubini.

Alla manifestazione ha partecipato anche la neo campionessa d’Europa, Matilde Galassi, che al primo turno negli Junior ha battuto per 4 a 1 l’austriaca Funda Celo, vice campionessa del mondo. In finale, al cospetto di una atleta della Nazionale di casa, Matilde si è dovuta “accontentare” dell’argento (2 a 3 il verdetto) anche se palesemente più forte, scatenando l’ilarità del palazzetto. Dulcis in fundo, il bronzo di Sofia Cherubini, che con una prestazione straordinaria è riuscita ad imporsi ad avversarie molto più grandi di lei.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna