Bottino ricco per la Scuola Federale Tennis San Marino al Torneo Kinder

kinder

Bottino pieno per i giovani atleti della Scuola Federale Tennis San Marino nelle finali del Torneo Kinder di Pesaro, andate in scena ieri (mercoledì).

Sveva Panzica si è imposta nel tabellone Under 11, Talita Giardi ha trionfato nel torneo Under 10, mentre Dennis Spircu, dopo aver vinto domenica il tabellone Under 10, ieri si è ripetuto anche nel tabellone Under 9, dove ha concesso il bis.

Sempre domenica, sui campi del CT Cesena, si è svolta la fase interprovinciale del Campionato Promozionale a squadre, categoria Orange, che ha visto i giovani atleti della Scuola Federale Tennis San Marino opposti al CT Cesena Pol2000. Samuele Giardi e Gian Nicola Lonfernini hanno vinto gli incontri con le rispettive squadre, qualificandosi alla fase successiva.

Domenica 25 marzo si terrà la finale regionale a Sassuolo, che metterà in palio l’accesso alla fase nazionale.

Domenica 18 marzo, invece, gli atleti del Titano saranno impegnati, nell’ambito della rappresentativa di Rimini, nella Coppa delle Province, che li vedrà impegnati a Vicenza.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454