Il Basket Rimini Crabs organizza un pullman per la trasferta di domenica a Olginate

crabs

Domenica 23 marzo la NTS è attesa da una delle partite più importanti della stagione: i biancorossi di coach Maghelli sono infatti attesi da un’insidiosa trasferta in quel di Olginate, formazione che in classifica precede Rimini di due sole lunghezze.

Per i Crabs una vittoria sarebbe fondamentale per allontanarsi dalla zona playout, anche considerando che il calendario dei granchi è tutt’altro che semplice, attesi dalle partite contro Cento e contro Piacenza, prima dell’ultima di campionato in programma al Flaminio contro Bernareggio.

Sarà quindi fondamentale il supporto di tutti i tifosi riminesi per spingere Busetto e compagni alla vittoria: la società biancorossa ha deciso di organizzare un pullman per chi volesse seguire la squadra nella trasferta in Lombardia al prezzo di 15 euro comprensivi di biglietto.

La partenza è in programma per le ore 10 circa, per maggiori informazioni contattare Giuseppe Grossi al numero 328-4828245.

Mikael Distante
Responsabile della Comunicazione Basket Rimini Crabs

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454