martedì 22 gennaio 2019
In foto: La selezione maschile dell'Emila Romagna
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 7 mar 2018 19:23
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Alessandro Scarponi, il giocatore classe 2004 di IBR/Angels, ha vinto insieme all’Emilia Romagna il Torneo Basket Nostrum che si è tenuto a Roma.

Protagonista assoluto del torneo, Alessandro, uno dei giocatori simbolo della collaborazione tra IBR e Angels Santarcangelo, ci ha voluto parlare del torneo e della sua esperienza.

“Partecipare agli allenamenti e alle partite con la selezione regionale per me è un grande privilegio e motivo di orgoglio. Mi trovo bene sia con la squadra e con lo staff tecnico. Sono contento di aver vinto questo torneo. È stata un’esperienza molto positiva visto che il Coach mi ha fatto giocare in modo diverso rispetto a come sono abituato, il che è motivo di stimolo, soprattutto nella fase difensiva. Devo dire che mi manca molto il mio compagno di squadra Alberto Zanotti, che a causa di un infortunio al ginocchio non ha potuto partecipare al torneo. Devo ringraziare Coach Paolo Carasso e lo staff IBR/Angels e tutti i miei compagni di squadra che con me danno l’anima in palestra. Infine voglio ringraziare la mia famiglia che ha permesso tutto questo.”

Continua così il percorso di crescita dei giovani IBR/Angels che risultano in campo nazionale sempre decisivi, simbolo dell’ottima gestione del Settore Giovanile e della competenza dei tecnici che ogni giorno portano avanti un progetto che negli anni si sta rivelando sempre più vincente.

Cristian Tartaglia
Addetto Stampa Angels Santarcangelo

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Roberto Bonfantini
FOTO
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna