Indietro
menu
Attualità Politica

A Fuori dall'Aula si parla di Tari. Maggioranza assente

In foto: Matteo Zoccarato negli studi di Icaro Tv
Matteo Zoccarato negli studi di Icaro Tv
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 mar 2018 22:02 ~ ultimo agg. 21 mar 14:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà la Tari, l’imposta sui rifiuti il cui aumento annunciato del 2,9% ha creato tanta discussione a Rimini, il tema della nuova puntata di Fuori dall’Aula – consiglieri comunali a confronto in onda oggi (mercoledì) in diretta alle 14 su Icaro Tv (e in replica alle 20.35). Purtroppo però mancherà il dibattito. La maggioranza consigliare infatti nella serata di martedì ha fatto sapere, scusandosi per l’inconveniente,  che nessun proprio esponente potrà essere presente in studio a causa di problemi lavorativi o di salute. Unico ospite sarà quindi il consigliere della Lega Matteo Zoccarato.

La Tari sarà anche tra i temi all’ordine del giorno del consiglio comunale di giovedì.

È possibile intervenire da casa inviando sms e WhatsApp al 337 511 336 oppure tramite la pagina Facebook Tempo Reale sulla quale la trasmissione sarà visibile in diretta.

Già nel novembre scorso nella puntata dedicata alle problematiche di Rimini sud si presentò in studio solo il consigliere di Fratelli d’Italia Gioenzo Renzi.

[fvplayer src=”https://youtu.be/PQmgifjA0bM” splash=”https://i.ytimg.com/vi/PQmgifjA0bM/hqdefault.jpg” caption=”Rimini Sud, proposte e problemi. Dibattito a metà, assente la maggioranza”]