Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Weekend positivo per i giovani della Marignanese

In foto: Gli Allievi gialloblu in campo
Gli Allievi gialloblu in campo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 feb 2018 10:55 ~ ultimo agg. 10:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo lo stop per maltempo della settimana scorsa sono tornate in campo tutte le nostre squadre giovanili in un weekend che ha visto la Marignanese ottenere due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Partiamo dall’impresa della Juniores che sabato pomeriggio ha espugnato (1-3) il campo della capolista San Lorenzo con una straordinaria prestazione di squadra. Per i ragazzi di Di Nunzio a segno Markay, Romano A., Sperandio e terzo posto in classifica in scia allo stesso San Lorenzo, imbattuto fino a sabato.

Vittoria importante anche per i Giovanissimi che hanno superato 1-0 il San Marino nello scontro d’alta classifica disputato al sintetico di San Giovanni. Consueta prova positiva per la band di Sandro Ricci e solito gol decisivo per il bomber fabbri, messo al sicuro da una difesa che sta crescendo di partita in partita.

Immeritato ko domenica mattina per gli Allievi superati 1-2 in casa dai Delfini Rimini al termine di una gara equilibrata e in bilico fino alla fine. In un primo tempo ben giocato gli uomini di Bacchini hanno pagato caro due disattenzioni finendo sotto di due gol; la veemente reazione della ripresa non è bastata ad ottenere il pari nonostante il gol di Zambuto e le tante occasioni avute in cui il portiere riminese è risultato decisivo.

Primo impegno del 2018 per gli Esordienti 2005 in campo sabato pomeriggio con il San Marino nei tre i tempi disputati con la formula fair play. Risultato finale in pareggio per i giovani di Sacanna che hanno pareggiato 0-0 il primo parziale, perso 0-3 il secondo e vinto l’ultimo per 1-0.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa ​Sett. Giovanile Acd Marignanese​