Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Volley B maschile. Pol. CLT Terni-Dolciaria Rovelli Morciano 3-1

In foto: Corrado Passamonti, 2° allenatore Rovelli
Corrado Passamonti, 2° allenatore Rovelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 4 feb 2018 08:37 ~ ultimo agg. 09:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

POL. CLT TERNI-DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO 3-1 (23-25, 25-20, 25-18, 25-22)

IL TABELLINO
1° Arbitro GALTERI ANDREA, 2° Arbitro GIULIETTI FABRIZIO.

TERNI: b.s. 14, ace 1, muri 8, errori 9.
ROVELLI: b.s. 7, ace 3, muri 11, errori 22.

TERNI: Fratini 2, Puliti 36, Pacciaroni 10, Spalazzi 0, Coccetta 5, Cesaroni 11, libero Buttarini, Campana 4, Clementoni 0, Diamanti n.e., Musco n.e., Segoni n.e. 1° ALLENATORE: RESTANI PAOLO, 2° ALLENATORE: POSATI RUBEN.

DOLCIARIA ROVELLI: Scrollavezza 2, Corso 14, Franco 14, D’Amico 9, Caselli 10, Fortes 9, L1 Maggioli, L2 Rossi, Daniel 0, Budzko 0, Papa 0, Fabbri 4, Morciano 0. 1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE, 2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO, SCOUTMAN: PROCUCCI VALTER.

CRONACA E COMMENTO

Avercene di Puliti… l’oppostone del Terni schianta la giovane truppa morcianese, dopo una battaglia di nervi, in cui la quasi totale impossibilità di fermare il bomber umbro, si è trasformata a tratti in resa incondizionata. Eppure la band Rovinelli era partita con la concentrazione giusta, ribattendo colpo su colpo i locali, ed allungando di quei due punti decisivi, nel finale di primo set, che hanno portato in vantaggio la Rovelli. Anche il secondo set si gioca pari a pari, questa volta è la battuta umbra a segnare il break decisivo. Si va sull’uno pari. Nel terzo set subentra un po di rassegnazione alle giocate dell’opposto di casa, e le facce cambiano tra i cioccolatieri. Sul due a uno per Terni, la Rovelli prova a rigiocarsela alla pari, e per buona parte del set ci riesce. Poi alcuni decisivi errori nel finale, regalano tre punti pesantissimi agli umbri, ed un sacco di pive a caselli e soci. Che comunque anche sabato hanno fatto vedere spesso e volentieri una bellissima pallavolo. Il cammino è lungo ma non disperiamo, ci sono ancora i margini per qualcosa di potenzialmente importante.

Ufficio Stampa
Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.