Indietro
menu
Attualità Rimini

Velostazione e bike park. In pubblicazione il bando

In foto: la velostazione
la velostazione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 feb 2018 10:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sulle pagine “appalti e contratti” del sito del comune di Rimini è in pubblicazione il bando per l’affidamento della concessione dei servizi di deposito custodito, noleggio e riparazione biciclette da svolgere nella nuova Velostazione Bike Park in Via Dante Alighieri nei pressi della stazione.

Si tratta di una gara a procedura aperta, con un importo a base di gara di 2.109.116 euro, a cui sarà possibile partecipare entro le 13 venerdì 30 marzo 2018.

La Velostazione Bike Park è destinata a essere deposito, noleggio e servizi per le biciclette e i ciclisti, ma anche luogo di sperimentazione sui temi dell’ambiente e della rigenerazione urbana. Obiettivo del comune è quello di favorire la mobilità sostenibile, l’intermodalità bici – treno e trasporto pubblico con il Trc. Senza dimenticare la riqualificazione dell’intera area adiacente alla stazione ferroviaria.

. https://appaltiecontratti.comune.rimini.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G00133