Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Squash. Nel weekend al Centro Tecnico Federale di Riccione il Campionato Italiano Individuale di 1a Cat.

In foto: Le tre squadre Mondosquash alla prima giornata dei campionati a squadre di prima categoria
Le tre squadre Mondosquash alla prima giornata dei campionati a squadre di prima categoria
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 feb 2018 19:37 ~ ultimo agg. 19:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sale l’attesa per il campionato italiano di Prima categoria individuale in programma nel week-end al Centro tecnico federale di Riccione in via Forlimpopoli (possibile anche la diretta streaming al sito www.federsquash.tv).

I nove portabandiera del Mondosquash si stanno preparando alla manifestazione e ovviamente ci tengono a ben figurare ma servirà il massimo impegno. Nel tabellone maschile sono iscritti 53 atleti complessivi, cinque di questi sono tesserati per la società della Perla Verde. Sul seeding il miglior posizionato del “Mondo” è Mattia Mulazzani, che attende al secondo turno il vincente tra Alemanni (Squash Club Pesaro) e Talin (Pegaso Vicenza). Saian Gataullin potrebbe essere un valido outsider, nella prima gara se la vedrà contro Semenzato (Alma Venezia).

Pietro Teodonno si gioca il passaggio del turno contro Salviato (2001 Padova), Matteo Passerini sfiderà Pastoressa (Kendro Bari), per Fabio Bezzi match contro Bullo (2001 Padova).

Tra le ragazze, Greta Rinaldi è attesa da un difficile incontro iniziale con Balzano (Kendro Bari). In auspicabile caso di vittoria, nel secondo turno l’attenderà la numero uno del seeding, Rodella (Pegaso Vicenza). L’esperta Giada Polacco comincerà dal secondo turno contro Minchio (Alma Venezia) e il rischio di pescare la favorita principale nei quarti è molto concreto.

Maristella Poggiali affronterà Vercillo (Scorpion Rende). Giulia Semprini, che potrebbe essere un’ottima rivelazione, giocherà nel primo turno contro Marotta (360° Sport Genova).

La società invita tutti i curiosi al Centro Tecnico federale a partire dalla mattina di sabato (ore 10).

Luca Filippi
Ufficio comunicazione Mondosquash Riccione