18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sequestrato a Santarcangelo centro massaggi non in regola

CronacaSantarcangelo

15 febbraio 2018, 12:09

Sequestrato a Santarcangelo centro massaggi non in regola

in foto: i Carabinieri sul posto

Mercoledì mattina i Carabinieri della Stazione di Santarcangelo, con il supporto di una squadra dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Bologna e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Rimini, si sono presentati a un centro massaggi per un  controllo sul rispetto delle normative igienico sanitarie nonché della legislazione e sull’impiego dei lavoratori e sulla sicurezza suoi luoghi del lavoro. L’ispezione è terminata nel primo pomeriggio quando i militari hanno sottoposto a sequestro amministrativo la struttura apponendo i sigilli.

Nello specifico: la titolare, una donna 32enne di origini cinesi residente a Verucchio, è stata deferita in stato di libertà per aver impiegato in nero una giovane connazionale irregolare nel territorio nazionale; sono state contestate quattro violazioni amministrative per un importo complessivo di 6mila euro circa, per violazioni sulla normativa igienico sanitaria; l’attività è stata sottoposta a sequestro amministrativo per la mancanza di autorizzazione comunale e per l’assenza di una estetista in possesso di corso professionale nello specifico settore; la lavoratrice trovata all’interno, risultata clandestina, al termine degli accertamenti del caso, è stata accompagnata presso un Centro di Identificazione ed Espulsione di Roma per il rimpatrio tramite frontiera aeroportuale.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454