Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. K.O. amaro per la Juniores con la Correggese

In foto: Il saluto iniziale al "Romeo Neri"
Il saluto iniziale al
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 feb 2018 18:22 ~ ultimo agg. 18:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimini-Correggese 0-1 (primo tempo 0-0)

RIMINI: De Marzo, Zanni (25’ st Cristiani), Perazzini, Verdinelli, Ceccarelli, Innocentini, Marconi (12’ st Greco), Albini, Della Rosa (15’ st Bargelli), Pellanda (29’ st Franceschini), Amaducci (1’ st Sartini). A disp.: Romani, Pandolfi, Maggioli, Cuccolo. All.: Cinquetti.

Battuta d’arresto immeritata per la Juniores nazionale guidata da mister Giordano Cinquetti, sabato superata al “Romeo Neri” dalla Correggese. Nonostante una formazione piuttosto rimaneggiata il Rimini ha disputato una buona prestazione prendendo subito in mano la situazione e mettendo alle corde un avversario sceso in Riviera più per difendersi che per giocarsela. I biancorossi hanno prodotto 5/6 limpide palle gol, tra cui un palo, con il solo
demerito di non essere riusciti a concretizzare le opportunità create. Sul tramonto del match, come spesso accade nel calcio, la beffa. Sugli sviluppi di una palla lunga, di fatto l’unica occasione concessa agli ospiti, gli emiliani hanno fatto centro e portato a casa i tre punti.

Prossimo impegno sabato, a Verona, nella tana dell’Ambrosiana. Fischio d’inizio ore 15.30.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.