martedì 19 febbraio 2019
In foto: Il saluto iniziale al "Romeo Neri"
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 26 feb 2018 18:22 ~ ultimo agg. 18:22
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Rimini-Correggese 0-1 (primo tempo 0-0)

RIMINI: De Marzo, Zanni (25’ st Cristiani), Perazzini, Verdinelli, Ceccarelli, Innocentini, Marconi (12’ st Greco), Albini, Della Rosa (15’ st Bargelli), Pellanda (29’ st Franceschini), Amaducci (1’ st Sartini). A disp.: Romani, Pandolfi, Maggioli, Cuccolo. All.: Cinquetti.

Battuta d’arresto immeritata per la Juniores nazionale guidata da mister Giordano Cinquetti, sabato superata al “Romeo Neri” dalla Correggese. Nonostante una formazione piuttosto rimaneggiata il Rimini ha disputato una buona prestazione prendendo subito in mano la situazione e mettendo alle corde un avversario sceso in Riviera più per difendersi che per giocarsela. I biancorossi hanno prodotto 5/6 limpide palle gol, tra cui un palo, con il solo
demerito di non essere riusciti a concretizzare le opportunità create. Sul tramonto del match, come spesso accade nel calcio, la beffa. Sugli sviluppi di una palla lunga, di fatto l’unica occasione concessa agli ospiti, gli emiliani hanno fatto centro e portato a casa i tre punti.

Prossimo impegno sabato, a Verona, nella tana dell’Ambrosiana. Fischio d’inizio ore 15.30.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna