domenica 20 gennaio 2019
In foto: Il quartetto Synapses, campione regionale
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 15 feb 2018 14:38 ~ ultimo agg. 14:42
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Un’altra grande conferma per la scuola riminese di pattinaggio artistico al Campionato Regionale Gruppi e Quartetti che si è tenuto lo scorso weekend al Playhall di Riccione, dove il quartetto Synapses dell’Asd Rinascita Sport Life si è aggiudicato il primo posto e l’accesso diretto ai campionati italiani che si terranno a marzo a Conegliano Veneto.

sport lifeUna riconferma che sancisce come la squadra composta da Martina Montanari, Angelica Maldini, Federica Gallo e la “new entry” Sara Rrapushi, guidata da Eleonora Rizzo e Filippo Lodi Forni funzioni e dia sempre grandi soddisfazioni.

La coreografia presentata, intitolata “Mumbai” e pattinata con grande intensità, ha dimostrato la superiorità tecnica delle ragazze, nonostante la stagione fosse partita con qualche intoppo a causa dell’infortunio di una delle componenti, Federica Lecci, sostituita poi da Sara Rrapushi che in soli due mesi è riuscita a trovare la giusta armonia con le compagne di squadra.

“Non rimane che fare un grandissimo in bocca al lupo a queste ragazze in vista dei prossimi impegni agonistici” il commento della società.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna