Il Quartetto Synapses della Rinascita Sport Life Rimini è campione regionale

Altri SportRimini Sport

15 febbraio 2018, 14:38

sport life

in foto: Il quartetto Synapses, campione regionale

Un’altra grande conferma per la scuola riminese di pattinaggio artistico al Campionato Regionale Gruppi e Quartetti che si è tenuto lo scorso weekend al Playhall di Riccione, dove il quartetto Synapses dell’Asd Rinascita Sport Life si è aggiudicato il primo posto e l’accesso diretto ai campionati italiani che si terranno a marzo a Conegliano Veneto.

sport lifeUna riconferma che sancisce come la squadra composta da Martina Montanari, Angelica Maldini, Federica Gallo e la “new entry” Sara Rrapushi, guidata da Eleonora Rizzo e Filippo Lodi Forni funzioni e dia sempre grandi soddisfazioni.

La coreografia presentata, intitolata “Mumbai” e pattinata con grande intensità, ha dimostrato la superiorità tecnica delle ragazze, nonostante la stagione fosse partita con qualche intoppo a causa dell’infortunio di una delle componenti, Federica Lecci, sostituita poi da Sara Rrapushi che in soli due mesi è riuscita a trovare la giusta armonia con le compagne di squadra.

“Non rimane che fare un grandissimo in bocca al lupo a queste ragazze in vista dei prossimi impegni agonistici” il commento della società.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454