Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Da oggi al 16 febbraio Riccione ospita il raduno degli arbitri di Serie B del Campionato

In foto: Il raduno dello scorso maggio
Il raduno dello scorso maggio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 feb 2018 15:00 ~ ultimo agg. 15:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da oggi fino al 16 febbraio Riccione ospita il raduno tecnico-atletico di arbitri e assistenti arbitrali del campionato di Serie B.

È la terza volta che l’Associazione Italiana Arbitri sceglie la Perla Verde per gli allenamenti e le sezioni tecniche di approfondimento e, come nelle altre due occasioni, anche ora si tratta di uno dei gruppi di vertice nazionale dell’Associazione.

Le giornate del raduno saranno suddivise tra allenamenti e test atletici, verifiche tecniche, e lezioni frontali di analisi dei casi e aggiornamento e coinvolgeranno 28 arbitri e 42 assistenti, tra cui due assistenti internazionali: una commissione guidata da Emidio Morganti, da cui con molta probabilità nasceranno gli arbitri di Serie A del futuro.

“È un appuntamento che ci fa particolarmente piacere – commenta l’assessore allo Sport Stefano Caldarisia perché si tratta di una realtà così importante sia perché si conferma da parte dell’Associazione la scelta Riccione in quanto offre le condizioni ideali in termini di accoglienza e impiantistica sportiva”.