lunedì 21 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 14 feb 2018 15:00 ~ ultimo agg. 15:01
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Da oggi fino al 16 febbraio Riccione ospita il raduno tecnico-atletico di arbitri e assistenti arbitrali del campionato di Serie B.

È la terza volta che l’Associazione Italiana Arbitri sceglie la Perla Verde per gli allenamenti e le sezioni tecniche di approfondimento e, come nelle altre due occasioni, anche ora si tratta di uno dei gruppi di vertice nazionale dell’Associazione.

Le giornate del raduno saranno suddivise tra allenamenti e test atletici, verifiche tecniche, e lezioni frontali di analisi dei casi e aggiornamento e coinvolgeranno 28 arbitri e 42 assistenti, tra cui due assistenti internazionali: una commissione guidata da Emidio Morganti, da cui con molta probabilità nasceranno gli arbitri di Serie A del futuro.

“È un appuntamento che ci fa particolarmente piacere – commenta l’assessore allo Sport Stefano Caldarisia perché si tratta di una realtà così importante sia perché si conferma da parte dell’Associazione la scelta Riccione in quanto offre le condizioni ideali in termini di accoglienza e impiantistica sportiva”.

Notizie correlate
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Sant'Agostino 1-0

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Calcio Cotignola 0-1

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Medicina Fossatone 1-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna