23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’ex fidanzato della Sarti sentito fino a notte in Procura. Ha consegnato documentazioni

L'ex fidanzato della Sarti sentito fino a notte in Procura. Ha consegnato documentazioni

in foto: Tibusche-De Girolamo

1E’ stato interrogato in Procura a Rimini fino alle 4.30 di notte Bogdan Andrea Tibusche (noto anche come Andrea De Girolamo), l’ex fidanzato della deputata uscente del Movimento 5 Stelle Giulia Sarti accusato dalla stessa di essersi indebitamente impossessato del denaro da destinare invece al fondo per il microcredito (circa 30mila euro sarebbero gli ammanchi). Agli inquirenti, da indagato per appropriazione indebita aggravata dall’ospitalità e dalla coabitazione con la deputata, il 36enne ha consegnato una serie di documentazioni, tra cui messaggi, chat e corrispondenza al vaglio del tecnico informatico incaricato dalla Procura. Lo si apprende dall’Ansa.
Difeso dall’avv. Mario Scarpa, Bogdan è stato sentito dagli agenti della squadra mobile e dal sostituto procuratore Davide Ercolani. Le sue dichiarazioni, ha spiegato il legale ‘sono state secretate perchè potrebbero esserci altre implicazioni’.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454