20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ladri aggrediscono i proprietari che li sorprendono in casa

CronacaSantarcangelo

19 febbraio 2018, 08:16

in foto: repertorio

Armati di flessibile sono entrati da una finestra, una volta dentro hanno chiuso la porta d’ingresso e hanno cominciato a razziare l’appartamento. Ma proprio mentre erano all’interno sono arrivati i proprietari di casa. Minuti ad alta tensione sabato sera a Santarcangelo, nella zona di San Martino dei Mulini dove i malviventi hanno fatto razzia in diversi appartamenti, tra questi anche quello della famiglia del portavoce di FDI Federico Brandi.

Nell’ultima abitazione che avevano preso di mira, sono stati sorpresi dai proprietari che, quando si sono accorti della loro presenza, li hanno aspettati all’esterno in attesa dell’arrivo dei carabinieri. All’improvviso la banda, composta da quattro persone, come una furia è uscita dalla porta d’ingresso minacciando e colpendo padre e figlio che hanno cercato di fermarli, per poi fuggire su un’Audi, un mezzo pare utilizzato anche per altri colpi. Sono riusciti a portare via monili e preziosi per diverse migliaia di euro.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454