domenica 20 gennaio 2019
In foto: La Rappresentativa Juniores in campo
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 28 feb 2018 21:40
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Tre reti realizzate, nessuna subita e tanta consapevolezza in più. Vince, convince e stravince la Rappresentativa Juniores dell’Emilia Romagna che, nell’amichevole disputata nel pomeriggio a Savignano sul Panaro (Modena), ha superato per 3-0 i pari età della Correggese.

Il risultato si sblocca al 16′ del primo tempo, quando Razzoli (Rosselli Mutina) batte il portiere avversario di prima intenzione, trasformando in gol l’assist di Fortini. Al 5′ della ripresa il raddoppio di Kulluri (Piccardo Traversetolo), che annichilisce l’estremo difensore della Correggese con un destro di incredibile potenza. Tris di Santucci (Alfonsine) cinque minuti dopo: la palla filtrante di Manuzzi è perfetta, il sinistro ad incrociare del compagno è impeccabile.

Soddisfatto il selezionatore Davide Grillenzoni: “Abbiamo confezionato un’altra buonissima prestazione. La Correggese ha dimostrato di essere un’avversaria solida, impensierendoci più di una volta. Continuiamo a migliorare: questa volta siamo riusciti a concretizzare maggiormente la grande mole di gioco che produciamo abitualmente”.

La rosa dei venti giocatori che parteciperanno al Torneo delle Regioni sarà definita a breve. “Mercoledì 7 marzo alle 15 a Sant’Apollinare in Classe affronteremo la Berretti del Ravenna in amichevole. Dopo la partita io e il mio staff inizieremo a definire le convocazioni per il Torneo delle Regioni”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa CRER FIGC LND

Altre notizie
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Copparese 0-0

di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio Prima Categoria H

Athletic Poggio-Alta Valconca 1-1

di Icaro Sport
VIDEO
Calcio Prima Categoria girone H

Athletic Poggio-Gatteo 2-1

di Icaro Sport
VIDEO
Calcio Prima Cat. girone H

Riccione-San Clemente 3-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna