Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Rappresentativa Allievi dell'Emilia Romagna sconfitta dal Parma Under 17

In foto: Il saluto iniziale
Il saluto iniziale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 feb 2018 22:06 ~ ultimo agg. 22:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Troppi infortunati per la Rappresentativa Allievi dell’Emilia Romagna, sconfitta per 2-0 dalla formazione Under 17 del Parma Calcio 1913 nell’amichevole disputatasi nel pomeriggio a Noceto in preparazione al Torneo delle Regioni. Il risultato si decide tutto nel primo tempo grazie alla doppietta di Kasa, bravo ad approfittare di qualche distrazione della difesa della Rappresentativa.

“Questa partita – ha commentato il selezionatore Paolo Ammoniaciha mostrato luci e ombre. È la nostra seconda uscita e avevamo inserito qualche nuovo elemento. Nel primo tempo il Parma ci è stato superiore nel giro di palla e nel possesso palla, ma abbiamo regalato qualcosa anche noi. Nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari. Speriamo che gli infortunati possano rientrare il prima possibile”.

Comunque soddisfatto Domenico Spignoli, consigliere regionale responsabile della Rappresentativa Allievi dell’Emilia Romagna. “È stata una partita equilibrata, decisa da due errori della nostra difesa nel primo tempo. Le assenze importanti per infortunio si sono fatte sentire. Peccato perché nel secondo tempo abbiamo sfiorato più volte il gol che avrebbe potuto riaprire la partita. Siamo comunque soddisfatti. Con il rientro degli infortunati, già nell’amichevole in programma mercoledì 21 febbraio con gli Under 16 del Cesena, ci aspettiamo sensibili miglioramenti”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa CRER FIGC LND