newsrimini.it

La Mostra dell’Automotociclo in fiera

Auto e moto d'epoca sono state protagoniste nel fine settimana alla Fiera di Rimini. Tanti gli appassionati arrivati da tutta la provincia Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due e quattro ruote di oggi e, soprattutto di ieri. Nei padiglioni della Fiera di Rimini è andata in scena nel fine settimana la 47a edizione della Mostra scambio Automotociclo d'epoca, organizzata dal Museo del motociclo. I 22mila metri quadri di esposizione non hanno deluso le aspettative dei migliaia di appassionati, collezionisti che non hanno voluto mancare all'appuntamento. Nella due giorni non sono mancati ospiti ed eventi, una sezione speciale dedicata a viaggi e avventura con l'esposizione di moto e mezzi di assistenza. Spazio anche alla Fondazione Marco Simoncelli, partner dell’evento, con i suoi progetti di responsabilità sociale. Ma alla fine le protagoniste sono state sempre loro: auto e moto senza tempo.

la mostra

Auto e moto d’epoca sono state protagoniste nel fine settimana alla Fiera di Rimini.  Nei padiglioni della Fiera di Rimini è andata in scena nel fine settimana la 47a edizione della Mostra scambio Automotociclo d’epoca, organizzata dal Museo del motociclo.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_w0v47aqh” width=”400″ height=”145″ /]

Nella due giorni non sono mancati ospiti ed eventi, una sezione speciale dedicata a viaggi e avventura con l’esposizione di moto e mezzi di assistenza. Spazio anche alla Fondazione Marco Simoncelli, partner dell’evento, con i suoi progetti di responsabilità sociale.