mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Renzi, Lucaselli e il portavoce provinciale Brandi (Newsrimini.it)
di Maurizio Ceccarini   
lettura: 1 minuto
gio 8 feb 2018 18:23 ~ ultimo agg. 18:28
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina a Rimini si è presentata la lista di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni politiche. A fare gli onori di casa Gioenzo Renzi che ha accolta la capolista nei collegi emiliano-romagnoli per il plurinominale della Camera, Ylenia Lucaselli: dopo la scelta della Meloni le motivazioni, assicurano gli interessati, sono state oggetto di confronto e oggi sono condivise.

A 'Destra senza ambiguità'. Fratelli d'Italia presenta i candidati

Anche per le politiche Gioenzo Renzi declina le sue battaglie riminesi storiche. Sicurezza e certezza della pena, con riferimento particolare agli spacciatori del parco Cervi condannati ma liberi. Il contrasto ai ghetti stranieri e il tema moschee. Sul tormentone bolkenstein: la spiaggia deve essere considerata bene naturale dello Stato.

Ylenja Lucaselli, 42 anni, è avvocato e manager nell’impresa internazionale del marito e paladina del Made in Italy. Per lei anche un’esperienza nel PD ma oggi sostenitrice di una destra senza ambiguità. Vive a Roma, in Emilia c’è stata per l’Università. E non si sente una paracadutata, come è stata definita, quanto la novità che si affianca a chi ha esperienza del territorio come, per Rimini, Gioenzo Renzi.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna