18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Campanella 2018. All’Istituto “Einaudi-Molari” la sfida con l'”Alberti”

RiminiScuola

21 febbraio 2018, 01:49

campanella

in foto: La squadra dell'Einaudi-Molari

È l’Istituto Statale Istruzione Secondaria Superiore “Luigi Einaudi-Rino Molari” di Viserba e Santarcangelo ad aggiudicarsi la seconda sfida dell’edizione 2018 de “La Campanella”, il gioco delle Scuole Superiori del nostro territorio, in diretta tutti i martedì fino al 15 maggio dalle 21:15 su Icaro TV (canale 91) e presentata da Otello Melucci e Roberto Bonfantini.

La squadra dell’Einaudi-Molari ha avuto la meglio sull’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato “Leon Battista Alberti” di Rimini con il punteggio di 33-25. È stata per buona parte della puntata una gara equilibrata, con la squadra vincitrice che ha preso il largo solo negli ultimi giochi, presentandosi però all’Interrogazione finale (le cinque domande che chiudono la sfida) già con in tasca il pass per i quarti di finale.

Ospiti speciali della serata le ragazze della Battistelli San Giovanni in Marignano, accompagnate dal presidente Stefano Manconi e arrivate al Teatro di San Nicolò con la Coppa Italia di serie A2 conquistata domenica al Paladozza di Bologna.

La trasmissione sarà proposta in replica su Icaro TV (canale 91) sabato alle 15:45.

Martedì prossimo si sfideranno Liceo Comunicazione delle Scienze Umane “Maestre Pie” di Rimini e Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” di Rimini.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454