Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Russi stoppa la striscia positiva del Solaris Viserba

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 feb 2018 22:53 ~ ultimo agg. 22:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Decima di campionato: il Solaris Viserba si scontra con il Russi, terzo in classifica. Il primo tempo rimane equilibrato fino al 19′, nonostante i molti tentativi di rete da parte di entrambe le squadre. È capitan Indino ad aprire le danze con il primo gol viserbese. Un minuto dopo Screti serve Gattei sul secondo palo: 2-0. Sul finire del primo tempo il match si infiamma, gli avversari sono determinati al recupero ma al fischio dell’arbitro si va negli spogliatoi su punteggio di 2-0.

Il secondo tempo si apre con il tanto cercato recupero dagli ospiti: Masetti al 35′ prende alla sprovvista Contri e accorcia le distanze. I padroni di casa fanno di tutto per segnare il gol della sicurezza, che sfiorano più di una volta, ma gli ospiti sono inarrestabili e raggiungono il pareggio a cinque minuti dalla fine con Laklaai (2-2).
Un minuto dopo Laklaai completa la doppietta personale: 2-3. Nei minuti di recupero i viserbesi superano il quinto fallo: Iervasi si prepara per il tiro libero e chiude la partita. Risultato finale: 2-4. Sconfitta beffarda per il Solaris Viserba.

Prossimo appuntamento per il Solaris sabato 17 febbraio sul campo dei Romiti.

Valentina Maioli