Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I giovani portacolori del Pura Vida di Riccione nella 5° tappa del Winter Tour a Cesena

In foto: Foto premiazione da sinistra Ilaria Grandi e Giulia Renzi
Foto premiazione da sinistra Ilaria Grandi e Giulia Renzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 16 feb 2018 11:10 ~ ultimo agg. 11:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Piovono successi per il Pura Vida Riccione, sia a livello regionale con i migliori Under impegnati domenica scorsa a Cesena, sia a livello Open nella prestigiosa passerella di Pisa. Partiamo dal livello giovanile, vero fiore all’occhiello del team riccionese. Nella quinta tappa del Winter Tour di beach tennis alla Spiaggia 23 di Cesena, andata in scena domenica, i portacolori della società riccionese hanno fatto incetta di titoli, e non mancava certo la concorrenza. Primo posto nel doppio femminile Under 18 per Ilaria Grandi (Pura Vida) con la pesarese Giulia Renzi. Al 3°posto Valentina Pecci (Pura Vida) con la forlivese Margherita Graziani, così come per Linda Silvestri (Pura Vida) con la viareggina Asia Binelli, allieva in Toscana di Silvia Storari, sorella del portiere del Milan. Ma i successi non sono certo finiti qui in casa riccionese.

Primo posto nel doppio maschile Under 12 con Federico Ballestrieri (Pura Vida) in coppia con Nicola Manfredini, altro atleta di Viareggio. Terzo posto nel doppio maschile Under 16 per Alessandro Signorini (Pura Vida) con il riminese Peter Campedelli, terzo posto nell’Under 14 maschile per Elia Montanari e Francesco Giorgini, entrambi targati Pura Vida. E questo senza citare tutti gli altri piazzamenti per i giovani talenti seguiti dai maestri Max Sforza e Gianluca Cola, spesso fuori dal podio per un soffio.

Da Cesena a Pisa per un altro importante appuntamento, il torneo nazionale Open. In Toscana protagonista Gianluca Cola che, in coppia con Michele Morosato, da poco portacolori del Pura Vida, hanno centrato un ottimo terzo posto nella categoria Apb e l’ottavo di finale nella categoria Open. A Pisa si è distinto anche Andrea Bolletta, istruttore del Pura Vida, che nell’occasione faceva coppia con il sammarinese Alvise Galli. Tutto ciò a testimonianza della bontà della scuola tecnica della società riccionese che ogni settimana porta a casa importanti risultati nei tornei di tutta Italia.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione