19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Giovanetti confermato alla guida di Confcommercio (Riccione, Misano, Coriano)

AttualitàCorianoMisanoRiccione

26 febbraio 2018, 14:06

in foto: il logo

Nuovo consiglio direttivo per la Delegazione di Riccione, Misano Adriatico e Coriano di Confcommercio. Le elezioni hanno confermato presidente Stefano Giovanetti, titolare della farmacia dell’Alba. Entrano nel consiglio Emanuele Lonzi di Italiana Assicurazioni e Luigi Celli del ristorante La Greppia di Coriano. Insieme a loro tornano a sedere al tavolo del consiglio Alfredo Rastelli del pub Bodeguita del Medio, Massimo Andreatta del ristorante Zi Rosa, Davide Troni dello stabilimento balneare riccionese 112, Silvia Tombetti del negozio di abbigliamento Myamore e, per Misano Adriatico, Morena Carnevali dell’Osteria Vecia.

E’ stato un piacere essere rieletto a presidente di delegazione – spiega Stefano Giovanetti –, perché significa che il lavoro fatto dal direttivo è stato ritenuto positivo dai soci. Rimango alla guida di un gruppo direttivo ben affiatato, a cui si aggiungono due nuovi consiglieri che ci permettono di rappresentare da vicino tutte le parti del nostro territorio. L’aumento degli associati avuto in questi ultimi anni conferma la crescita di Confcommercio e dunque l’apprezzamento da parte degli operatori dei servizi offerti, delle linee programmatiche che portiamo avanti e dei risultati raggiunti. Siamo un’associazione ben strutturata e un interlocutore serio per le amministrazioni locali con cui abbiamo aperto un dialogo costruttivo per dare risposte ai problemi locali. Abbiamo fatto tanto, ma c’è ancora tanto da fare.

Appena inaugurata a Riccione in via dei Mille la nuova sede di Confcommercio: “ci permette più e meglio di prima di invitare tutti i soci a vivere Confcommercio attivamente, proponendo le loro idee, portando le loro istanze e confrontandosi con noi su ogni aspetto”.

Per Gianni Indino, presidente di Confcommercio della provincia di Rimini  bene le conferme e l’arrivo di due nuovi consiglieri “che danno nuova linfa e rappresentanza. Auguro a tutti loro un buon lavoro da portare avanti insieme a noi, sempre ascoltando la voce di tutti gli associati”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454