giovedì 17 gennaio 2019
di Simona Mulazzani   
lettura: 2 minuti
mar 20 feb 2018 11:38 ~ ultimo agg. 12:21
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’allarme furti, ritornato con forza negli ultimi giorni a Santarcangelo, i carabinieri hanno disposto controlli più serrati nella zona. In risposta ad una segnalazione telefonica al 112 una pattuglia  è intervenuta a Sant’Ermete dove erano state viste due persone sospette che si aggiravano tra le case. I due, un italiano ed un tunisino senza fissa dimora, sono stati rintracciati all’interno di un casolare in disuso dove erano entrati per cercare riparo. Sono stati allontanati. Alcuni cittadini preoccupati che l’ingente schieramento di forze fosse causato da qualche grave reato, sono stati rassicurati e hanno apprezzato la presenza dei militari.

In Alta Valmarecchia, da ieri pomeriggio e per tutta la notte, i carabinieri hanno prestato soccorso a numerosi automobilisti e conducenti di mezzi pesanti, in difficoltà per la neve. Controlli anche sui possessori di armi, in particolare cacciatori per verificarne la corretta custodia. Un uomo è stato denunciato per l’omessa custodia di una doppietta che teneva appesa, senza alcuna precauzione, ad un attaccapanni nell’abitazione della madre. Nel corso di controlli nelle strade e nelle piazze, una donna francese 36enne, è stata colta aggirarsi in stato di manifesta ubriachezza e denunciata

Nel corso del servizio coordinato dalle Compagnie di Rimini a Novafeltria, sono stati effettuati posti di controllo lungo le principali arterie stradali e nei dei luoghi di maggiore aggregazione di massa. Controllati complessivamente 132 mezzi, identificate 167 persone di cui 13 stranieri. Durante un controllo lungo la “Marecchiese” in località Pietracuta di San Leo un pizzaiolo 20enne, originario del cesenate, è stato trovato in possesso di circa 3 gr di marijuana, scoperta grazie al suo palese nervosismo.

Altre notizie
in un garage a santarcangelo

Scovato deposito di ricambi d'auto rubati

di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna