20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Frane e buche: situazione critica per le strade provinciali

ProvinciaViabilità

24 febbraio 2018, 19:43

Frane e buche: situazione critica per le strade provinciali

in foto: repertorio

Oggi, con la tregua dal maltempo, il personale stradale con l’ausilio di ditte esterne ha continuato nell’opera di chiusura delle buche sulle strade provinciali, intervenendo purtroppo anche sui lavori già fatti ieri tanto che il materiale di scorta si è esaurito e si è dovuta chiedere l’apertura straordinaria dei fornitori. Il quadro generale però – fa sapere la Provincia – continua a rimanere critico con una situazione di dissesto è veramente generalizzata un pò ovunque.

Nella giornata il personale stradale, sempre con l’aiuto di mezzi di ditte private, ha rimosso due frane che ostacolavano la viabilità: una sulla Marecchiese a Ponte Santa Maria Maddalena e l’altra sulla strada di Coriano, a Passano. In quest’ultimo caso nella notte è crollata una porzione del muro di sostegno del versante a monte della strada, invadendo metà carreggiata, tanto che si era dovuto installare l’impianto semaforico per regolare il senso unico alternato.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454