mercoledì 12 dicembre 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 19 feb 2018 10:50 ~ ultimo agg. 12:04
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 217
Print Friendly, PDF & Email

Nell’eccezionale weekend che ha segnato l’esordio in prima squadra di due 2001 (Sanchini e Romani) e due 2000 (Antonelli e Sperandio) del nostro settore giovanile le soddisfazioni arrivano anche dai risultati dei nostri giovani che c’entrano due belle vittorie a fronte di un solo ko.

Prosegue alla grande la marcia della Juniores che dopo il successo di sette giorni fa sulla capolista San Lorenzo vince in casa 3-1 con il Colonnella. Per i ragazzi di Di Nunzio bella prova di squadra condita dalle reti di Romano A., Silvori, Di Virgilio e marcia spedita verso la vetta della classifica.
Sconfitta per gli Allievi di Bacchini che al Romeo Neri nulla hanno potuto contro il Rimini, squadra di alto livello contro la quale i giovani gialloblu se la sono giocata alla pari venendo puniti oltre modo nonostante una bellissima prestazione.
Rotonda vittoria invece per i Giovanissimi che al sintetico di San Giovanni hanno superato 6-1 la Promosport; per i giovani di Sandro Ricci dopo il gol subito in avvio di gara la pronta reazione con la tripletta del solito Fabbri, poi Rubino, Ballarini e Buonavoglia per l’ennesimo risultato positivo in un 2018 cominciato alla grande.

Chiudiamo facendo un grande in bocca al lupo a Lorenzo Sperandio (2000) che nel suo esordio dal primo minuto in prima squadra è stato costretto ad uscire dal campo dopo pochi minuti per un grave infortunio alla spalla. Trasportato in ospedale, a Lorenzo sono state prestate le prime cure e si è subito detto fiducioso per un pronto ritorno in campo.
Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Sett. Giovanile Acd Marignanese

Altre notizie
Calcio C girone B

Feralpisalò-Imolese 0-1

di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO