Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

Mercoledì sera finalissima di "Top of the vox". Quattro giovani donne canteranno per la vittoria

In foto: le quattro finaliste del talent
le quattro finaliste del talent
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 13 feb 2018 15:41 ~ ultimo agg. 14 feb 13:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani sera, 14 febbraio, in diretta su Icaro tv dalle 21, andrà in onda la finalissima del talent di Radio Icaro Rubicone ‘top of the vox’. Quattro giovani talenti romagnoli si sfideranno in una gara di canto per aggiudicarsi il premio finale: un video clip (offerto da uno degli sponsor Big Rocket) e un book fotografico.

Musica, sorrisi, amicizia, professionalità ma soprattutto talento. Sono gli ingredienti che hanno fatto grande l’edizione 2017-2018 del talent show di Radio Icaro Rubicone ‘top of the vox’. I due conduttori, Fabio Caldari e Rossana (Roxy) Moratti, nella loro prima prova di coppia (in senso professionale), hanno saputo stare egregiamente al timone della trasmissione, incoraggiando i concorrenti e facendoli conoscere al pubblico più intimamente, fino al cuore della loro passione più grande: il canto. Gianni Broccoli e Daniele (Dibla) Di Blasio, hanno strappato sorrisi e sonore risate con la leggerezza e l’acume che solo due veri romagnoli potevano riuscire a dosare così sapientemente nelle loro incursioni comiche. Tra le novità di quest’anno la giuria fissa: la cantante Monica Grassi, il manager dello spettacolo Alex Farina e la giornalista Lucia Renati hanno usato le uniche armi a loro disposizione: sincerità e competenza. In ogni puntata un giudice ospite ha aggiunto il suo prezioso contributo al giudizio dei concorrenti. Quote rosa più che rispettate visto che le finaliste sono tutte donne, le giovanissime:
Rachele Romani
Giada Tripaldi 
Michela Mussoni 
Fernanda Pollini 
sono state selezionate nelle otto puntate di questa stagione tra sedici talenti (cinque uomini e undici donne) da tutta la Romagna, ma anche da fuori regione: una di loro è venuta da Padova. I concorrenti quest’anno si sono esibiti per ben due puntate e hanno così avuto modo di cantare due pezzi diversi per mettere in evidenza le loro doti vocali su più registri. Una menzione doverosa anche alla parte tecnica, senza la quale non sarebbe stato possibile questo spettacolo, curata da Massimiliano Stacchini, Enrico Viarani, Paolo Mariotti, Marco Ielpo e Matteo Vincenzi.

La finalissima andrà in onda domani sera mercoledì 14 febbraio negli studi televisivi di icaro tv al teatro di San Nicolò a Rimini.