mercoledì 17 luglio 2019
menu
In foto: La premiazione di Camilla Fabbri e Francesca Bernardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 9 feb 2018 12:02 ~ ultimo agg. 12:04
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Camilla Fabbri regina al Ct Villa Bolis. La brillante portacolori del Ct Casalboni ha vinto infatti giovedì sera il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Villa Bolis, il memorial “Paolo Pocaterra” (600 euro di montepremi).

casalboniLa giovane 2.4 portacolori del Club santarcangiolese, testa di serie n.2, ha trionfato sul sintetico indoor del Club lughese battendo, in un’interessante finale tutta verucchiese, per 6-1, 6-4 la n.1 del seeding, l’altra 2.4 Francesca Bernardi (Ct Palermo). Camilla Fabbri si è trovata a suo agio sui campi in veloce del Club lughese, sfoggiando il suo tennis brillante e di grande qualità. La giocatrice del Ct Casalboni in semifinale aveva sconfitto 7-5, 6-4 la 2.5 imolese Chiara Arcangeli (Tc Faenza, n.3).

Rimanendo sempre in tema di tennis santarcangiolese va sottolineato che domani (sabato) e domenica è in programma al Ct Casalboni il torneo nazionale di 4a categoria femminile con la formula Rodeo. Sono 18 le giocatrici al via, tra queste le 4.1 Margherita Godio (Ct Cervia) e Noemi De Gaspari e le 4.2 Maria Prissilla Francioni e Donatella Piccinini. Tra le giocatrici di casa al via la 4.3 Roberta Montanari, la 4.4 Sandra Domeniconi, la 4.5 Loredana Clementi, la 4.6 Francesca Giorgi e l’Nc Annamaria Zammarchi.

Ufficio Stampa Circolo Tennis Casalboni

Notizie correlate
di Andrea Turchini   
di Redazione   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna